Chi sono

Cristian Caregnato

Mi chiamo Cristian Caregnato e da sempre investigare e capire la natura umana è la cosa che più di tutte mi attrae, tanto che fin in giovanissima età cominciai a cercare filosofie e approcci che mi consentissero di sperimentare cosa si cela dietro il visibile.
Il mio primo incontro l’ho avuto a 23 anni iniziando con la Meditazione Trascendentale, pratica che tutt’ora è la base della vita.

La fortuna mi ha regalato la compagnia di esseri straordinari che mi hanno impartito insegnamenti inestimabili. Ho approfondito e sperimentato in prima persona le istruzioni ricevute con vari soggiorni in India, dedicandomi allo studio dei grandi classici della letteratura spirituale indiana.

Poi nel corso degli anni ho sentito l’esigenza di fare altre esperienze che mi permettessero di lavorare per il mio benessere personale e per armonizzare tutti i suoi aspetti: intellettuale, emotivo, fisico e spirituale.
Il periodo in cui sorse questo bisogno fu per me molto difficile e proprio in quel tempo decisi che non sarei rimasto insensibile alle sofferenze altrui. Sentii forte che era giunto il momento di guardare in faccia le mie paure e di avere dei mezzi veloci e diretti per risolverle.
Il passaggio dal lavorare su me stesso ad aiutare il prossimo è stato graduale e spontaneo.

👉🏻 Vedo giorno dopo giorno le persone cambiare la propria vita, fare progetti abbracciare la GIOIA. Così ho scritto perchè tutto ciò mi rende così felice. Puoi leggerlo cliccando QUI.

"Voglio conoscere i pensieri di Dio … il resto sono dettagli”
Albert Einstein

In questo percorso ho incontrato il Theta Healing® che mi fornito degli strumenti sorprendenti e che si è perfettamente integrato nella mia visione d’insieme, permettendomi di testimoniare cambiamenti profondi nella mia vita e in quella di moltissime persone.
Il Theta Healing® è quindi diventato parte integrante ed indispensabile nella mia quotidianità ed è lo strumento che uso principalmente nei miei trattamenti.
Dal 2009 quindi ho iniziato a frequentare i corsi praticanti e insegnanti prima in Italia per poi spostarmi anche in Israele, Svizzera, Grecia e Stati Uniti per conseguire i prestigiosi riconoscimenti del Master in Theta Healing e il Certificate of Science.

Ma non mi sono fermato qui. La vita è fatta di incontri e così “il caso” mi ha portato ad approfondire le mie conoscenze approcciandomi verso la Kinesiologia Applicata e l’Enneagramma che sono diventati strumenti con i quali riesco a dare un supporto completo per fissare e cambiare anche le convinzioni più radicate a livello sub-conscio e non solo, perché per un cambiamento radicale serve anche rieducare la mente conscia e prendere consapevolezza del proprio essere.

Continuo tuttora a formarmi ininterrottamente per acquisire sempre nuove informazioni e nuovi metodi per poter dare il meglio del meglio alle persone che si rivolgono a me.
Questa è la mia mission.

CERTIFICAZIONI THETA HEALING PRATICANTI E INSEGNANTI

Master & Certificate of Science Theta Healing

  • Bambini Arcobaleno
  • DNA Base
  • DNA Avanzato
  • Abbondanza e Manifestazione
  • Condizionamenti Familiari
  • Anima gemella
  • Dig Deeper (scavo profondo)
  • Rhythm per un peso perfetto
  • Game of Life
  • Anatomia Intuitiva
  • Desease ad Disorders (Guarigione da Disordini & Malattie)
  • DNA 3
  • World Relations (relazioni con il mondo)
  • Piani di esistenza
  • Coltiva le Tue Relazioni 1 – Tu e il Partner
  • Coltiva le Tue Relazioni 2 – Tu e il Creatore
  • Coltiva le Tue Relazioni 3 – Tu e la tua Cerchia Ristretta
  • Coltiva le Tue Relazioni 4 – Tu e la Terra
  • Piante
  • Animali

Ho inoltre strutturato anche percorsi di approfondimenti su misura per dare tutti gli strumenti di mia conoscenza e dati da centinaia e centinaia di sedute individuali.

ENNEAGRAMMA

  • insegnante di Enneagramma Base e moduli avanzati con vari livelli di approfondimento, certificazione istituto Riza con dott. Maurizio Cusani
L'importanza di rivolgersi ad un "Certificate of Science Theta Healing"

Forse ti starai chiedendo che differenza c’è tra il rivolgersi ad un Theta Healer che ha frequentato pochi seminari e un altro che ha fatto tutto il percorso.
La risposta è molto semplice: la qualità del servizio e la velocità del lavoro su te stesso. Un professionista che ha completato tutto il percorso ufficiale conseguendo il Certificate of Science può darti molte più informazioni e risposte rispetto ad una persona che ha solo le basi minime.
Rivolgendoti ad un Certificate of Science, sia per frequentare i seminari che per ricevere delle sedute individuali, potrai avere il meglio del meglio perché costui sa tutto ciò che c’è da sapere riguardo al Theta Healing.
La differenza è molto evidente e molto importante.

Guarda il mio profilo personale sul sito ufficiale.

Diario di un viaggiatore...
Articoli correlati:
Articoli | 28/07/2018
Essere connessi con la nostra missione di vita – cosa si sente
Sono Cristian Caregnato, un trainer e pratictioner di varie discipline, in primis il Theta Healing® della quale sono un Certificate of Science, il più alto dei riconoscimenti per questa tecnica. In tutto quel che faccio sento ispirazione, connessione, dedizione e amore, scelgo di fare ciò che mi appassiona, dove posso sperimentare libertà e creatività. Ho visto […]
leggi tutto
Articoli | 07/03/2018
Cosa direbbe il bambino che eri all’adulto che sei diventato?
Ricordi i sogni che avevi da bambino? Qual era il mondo che volevi creare? Che vita volevi vivere? Quale lavoro sognavi di fare? Ti ricordi come ti immaginavi da grande? Il tempo inesorabilmente passa, gli anni scivolano via, le persone e le condizioni cambiano, così, spesso ci dimentichiamo il bimbo che eravamo e le promesse […]
leggi tutto
Articoli | 29/03/2017
La guarigione che non ti aspetti
“Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nel modo in cui avevi sperato. Se sei veramente fortunato, la tua guarigione arriverà in un modo che non avresti mai sognato – uno che l’Universo aveva proprio in mente per te …” (cit.) Questa frase di Eric Pearl mi è sempre piaciuta perché in sé racchiude la […]
leggi tutto
Articoli | 31/03/2017
Nessuno merita di soffrire: guarire la sofferenza si può!
LA SOFFERENZA TI FA FARE PENSIERI CHE NON SONO TUOI E RICONOSCENDOLI PUOI GIÀ INIZIARE A GUARIRE È capitato a tutti. Tutti abbiamo fatto più volte questa esperienza. La sofferenza fa parte del nostro essere umani, è un’emozione che vorremmo debellare non riconoscendo che è parte integrante di un processo di evoluzione. La natura ci insegna […]
leggi tutto

PROSSIME DATE DISPONIBILI:

Vicenza
Corso ANIMA GEMELLA Theta Healing 22-23 Giugno 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso TU E LA TUA CERCHIA RISTRETTA 13-14 Luglio 2024 a Vicenza e ON-LINE
Torri di Quartesolo (VI)
Corso ANATOMIA INTUITIVA TH dal 3 al 18 Agosto 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA BASE Theta Healing 27-28-29 Settembre 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso PIANI DI ESISTENZA Theta Healing 11-15 Ottobre 2024 a Vicenza
Vicenza
Corso SCAVO PROFONDO 27-28 Luglio 2024 a Vicenza e ON-LINE
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Dimostra di essere umano selezionando camion.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.