Tina, 48 anni

impiegata e attivista nel volontariato
Testimonianze | 03/01/2021

Sono venuta a conoscenza del Theta Healing dopo anni di costellazioni che mi hanno aiutata solo in parte a risolvere parte del mio passato.

Nulla capita mai per caso e una sera dopo di una sessione di costellazioni ho incontrato un’amica che cogliendo il mio sconforto mi ha suggerito di dare delle sessioni di Theta Healing con Cristian.

A seguito delle domande che mi sono state poste in sessione ho iniziato a raccontare la mia vita da un punto di vista personale, o meglio in un modo anestetizzato che in quel momento era la sola modalità che conoscevo per spiegare a chi mi chiedesse qualcosa sul mio passato. Era troppo forte e dolorosa da affrontare nonostante i 6 anni di costellazioni.

Con il Theta Healing dopo il primo corso di DNA base mi sono resa conto che tutto è ancora possibile nella mia vita.

È passato un anno, il 2020, che per molti è stato terribile, invece per me è stato un anno di nuova consapevolezza. Ho riscoperto me stessa, ho dato la possibilità alle persone di conoscermi ed ad alcuni di allontanarsi da me, perdonandole e soprattutto perdonandomi.

Da qui ho ricostruito il rapporto (anzi non c’èra mai stato) con mia suocera, con alcuni parenti e rafforzato con alcuni amici.

In questo anno ho capito il valore del tempo e soprattutto del mio tempo.

Ho capito chi sono e ora sto superando la mia vecchia identità di guerriera glaciale che mi ero costruita per superare le mie paure, la solitudine e la paura di essere amata. Con il corso DNA avanzato tutto questo è venuto a galla tra lacrime e risate che non riuscivo a gestire. Ma arrivata a casa, la notte e vari sogni hanno ricostruito un linea del tempo di cose accadute e mai dimenticate.

Poi prima di Natale 2020 ho partecipato ad una serata on-line organizzata da Cristian per la manifestazione  sui nostri progetti per il 2021. Ho stilato i miei 5 obiettivi e i miei sogni da realizzare.

Notiziona! A Marzo 2021 ci saranno delle novità e da lì si riparte! Anche questa mattina ho incontrato un’amica che per vari motivi non vedevo da un anno e anche questo fa parte della mia lista.

Ho ancora molto da lavorare, ma ciò che ho raccolto sino ad ora è un grande tesoro e ne sono felice. Cristian e tutte le persone che ho incontrato nei corsi mi hanno sempre portato a una nuova consapevolezza e a nuovi obiettivi.

Quindi non posso che essere piena di gratitudine verso Cristian come insegnante e a tutti i miei compagni di corso incontrati finora. Grazie

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: