Raffaella, 37 anni

psicologa, mamma e assessore comunale
Testimonianze | 25/10/2018

La prima volta che durante il corso DNA BASE sono stata accompagnata in meditazione al settimo piano di esistenza, una connessione forte mi ha raggiunta: ho avuto la sensazione di tornare all’Origine e tutto ha avuto senso, ha trovato un posto e un ordine.

Ho sperimentato appartenenza, sentito la mia vita parte della Vita e scoperto il modo, lo strumento per guarire, risolvere il passato in sospeso, evolvere, liberarmi.

È sorprendente la lucidità con cui vedo le cose, la libertà con cui decido, la nuova capacità di voltare pagina. Disporre della mia vita e non dipendere dalla felicità altrui ha implicazioni che non immaginavo.

Riesco a riconoscermi valore nel contesto, perché non mi sento più scontata!

Stamattina mi sono svegliata con una sensazione di apertura e leggerezza e voglia di vivere.

Mi si sono acuiti i sensi, trovo soluzioni più in fretta, sono ironica, sorrido. Il mondo attorno mi sembra rallentato. Mi sento felice.

Se ne è andata la paura! La paura di far star male, di deludere, di non farcela, di fallire, di perdere i rapporti, di mancare le occasioni, di non essere capita.

Cristian: sono commossa!

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: