Laura, 42 anni

Testimonianze | 03/02/2021

Ho incontrato Cristian e il Theta Healing in un periodo in cui mi sentivo molto appesantita e la vita mi sembrava una serie ininterrotta di problemi.

Conoscevo già altri strumenti, tuttavia quando sono entrata in contatto con il Theta Healing, si è accesa in me una scintilla, ho sentito per la prima volta dopo tanto tempo il desiderio di avvicinarmi, di saperne di più… intuivo che avrebbe potuto essermi davvero utile.
E così è stato.

La prima seduta con Cristian è stata una bomba … ben al di là della più rosea aspettativa. Come se fosse stato tolto un tappo che teneva chiusa tanta vitalità, la gioia è finalmente tornata nella mia esistenza.

Da lì , è iniziato poi un percorso molto più graduale e paziente, in cui il Theta Healing mi sta offrendo sostegno e chiavi importanti per conoscermi e affidarmi sempre più alla Vita.

Nel giro di qualche mese, le emozioni di cui è intessuta la mia quotidianità si sono davvero trasformate, e con esse le mie convinzioni su di me, sugli altri, sul mondo, su Dio.

Cristian mi sta accompagnando in tutto questo in modo efficace, amorevole, onesto, attento. Nel suo modo di condurre e ascoltare si percepisce sempre la sua grande esperienza.

Sono davvero grata di averlo incontrato, e mi auguro che possa aiutare tante altre persone a fiorire.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: