Giorgia, 39 anni

Imprenditrice e appassionata di tecniche energetiche
Testimonianze | 18/01/2021

Quando ho conosciuto Cristian e quindi scoperto il Theta Healing, stavo tentando di riprendermi da una grande delusione e dal dolore che mi aveva provocato il divorzio.

Alcuni anni prima avevo ricevuto delle conferme tramite i test muscolari di alcune tematiche personali da lavorare, ma fino a quel momento nessuno mi aveva mai convinta a scavare dentro di me. Ma era arrivato il momento di ammettere a me stessa che c’erano delle cose che non andavano nella mia vita, e il mio matrimonio finito ne era la prova. Quindi mi tuffai a capofitto sul Theta Healing e iniziai a sentire che il peso che avevo sul cuore iniziava ad andarsene finchè, un bel giorno, si dissolse completamente! Avvertii una chiara apertura nel cuore, una leggerezza che non riuscii subito a decifrare.

Iniziai a sentirmi più leggera, mentre la felicità affiorava dal profondo e provavo un grado di amore diverso da tutto ciò che avevo sperimentato prima. Ero più in pace, non scattavo alle minime provocazioni e restavo calma in circostanze che, in passato, mi avrebbero fatto saltare i nervi. Realizzai che il mio cuore iniziava a sentire. Provai amore, calore, pace, soddisfazione. Nient’altro sembrava avere importanza. Sentivo che il cuore era vivo, che il mio spirito ferito stava guarendo.

Tutto questo immenso lavoro è stato possibile grazie alle sessioni individuali con Cristian, i corsi di Theta Healing che ho frequentato con lui e, non ultimi in ordine di importanza, i fantastici seminari sul bambino interiore, che mi hanno fatto riscoprire che sono e qual è la mia storia.

In Cristian ho trovato una grande professionalità, gentilezza, empatia e un’intuizione che spesso mi ha lasciata senza parole, perchè i messaggi che mi sono stati dati, mi descrivevano in un modo talmente nuovo e preciso che nemmeno io avevo mai realizzato.

Il Theta Healing e Cristian hanno benedetto in maniera profonda la mia vita e quella dei miei figli.

Non credo che la vita possa essere più bella di così!

Un grazie dal profondo del cuore.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: