Federica, 44 anni

barista

Una cara amica mi ha consigliato di provare a fare qualche seduta di Theta Healing con Cristian quando mi trovavo in un momento di grandissima crisi. Avevo perso completamente l’autostima e venivo da anni in cui si erano susseguiti problemi economici, di coppia ed esistenziali in genere. Sono bastate pochi incontri individuali per sentirmi come nuova: nuova energia, nuovi stimoli e voglia di vita. La cosa che ritengo più efficacie della terapia, se così si può chiamare, è il fatto che, grazie al Theta Healing, sono riuscita a dare un taglio a tutte le limitazioni dovute ai condizionamenti che la vita ti crea. Ciò credo sia fondamentale per ritrovare il proprio centro e capire chi siamo realmente e cosa desideriamo .
Beh, da qui per me è iniziata una nuova vita ; ho iniziato a prendere le decisioni per me e non più per gli altri e a vedere i problemi, che pur sempre ci sono, con una mentalità completamente diversa. Ora mi sento forte, sicura di me stessa e piena di amore. Come ha fatto la mia amica, non esito a consigliare ad incontrare Cristian se vedo qualcuno in difficoltà. CHE DIRE: GRAZIE CRISTIAN

PROSSIME DATE DISPONIBILI:

Vicenza
Corso ANIMA GEMELLA Theta Healing 22-23 Giugno 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso TU E LA TUA CERCHIA RISTRETTA 13-14 Luglio 2024 a Vicenza e ON-LINE
Torri di Quartesolo (VI)
Corso ANATOMIA INTUITIVA TH dal 3 al 18 Agosto 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA BASE Theta Healing 27-28-29 Settembre 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso PIANI DI ESISTENZA Theta Healing 11-15 Ottobre 2024 a Vicenza
Vicenza
Corso SCAVO PROFONDO 27-28 Luglio 2024 a Vicenza e ON-LINE
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Dimostra di essere umano selezionando stella.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.