Webinar : Capire il Sè Superiore con il Theta Healing – presentazione ore 21.00 su prenotazione

27 aprile 2022 | Tag: dna base e Theta Healing. Calendario: Conferenze.
Indirizzo: ON-LINE
Città:
Capire se stiamo subendo o partecipando alla nostra vita è fondamentale per dare una direzione chiara alla nostra esistenza.
In questa serata capiremo insieme cosa possiamo fare PRATICAMENTE per dare una svolta alla nostra vita.
Non è necessario soffrire per evolvere. Puoi risvegliare il tuo scopo di vita in maniera evoluta invece che creare situazione disagevoli.
Non è mai colpa degli altri, e non è nemmeno colpa tua.
Non puoi cambiare il passato, ma è una tua responsabilità creare il tuo futuro in modo diverso.
Sei pronto alla Gioia?
Conferenza accessibile su ZOOM solo su PRENOTAZIONE scrivendo a info@cristiancaregnato.it
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.