PARTY DEL BENESSERE – conferenze Enneagramma e Theta Healing – sabato 12 settembre 2020 a Vicenza

12 settembre 2020 | Calendario: Conferenze.
Indirizzo: Chiostro della Chiesa di San Lorenzo - Piazza San Lorenzo a Vicenza
Città: Vicenza

All’interno della manifestazione PARTY DEL BENESSERE

Orari delle conferenze:

  • dalle 15.30 alle 17.00: conferenza introduttiva sull’ Enneagramma

a cura di Antonietta Monterisi – infermiera e naturopata, formatrice Enneagramma, esperta in cure complementari, docente di cristalloterapia e Tocco Esseno

  • dalle 17.00 alle 18.30: conferenza introduttiva sul Theta Healing

a cura di Cristian Caregnato – Master & Certificate of Science Theta Healing, formatore Enneagramma, Kinesiologia Applicata, Kamatha (pulizia aurica integrata) – operatore olistico

Ingresso libero

 

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Dimostra di essere umano selezionando tazza.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.