Corso LAVORO SULLE EMOZIONI-IL BAMBINO INTERIORE 31 Ott – 1 Nov 2020 a Vicenza e ON-LINE

31 ottobre 2020 | Calendario: Corsi.
Indirizzo:
Città: Vicenza

IL PIÙ GRANDE LAVORO SPIRITUALE CHE POSSIAMO FARE SU NOI STESSI È QUELLO SULLE EMOZIONI.

Questo seminario è incentrato sulla guarigione e riprogrammazione del Bambino Interiore e dei Bisogni Primari Insoddisfatti

Per poter veramente CREARE LA REALTÀ che vogliamo dobbiamo essere arrivati ad un punto di guarigione umana e spirituale. Se abbiamo delle ferite interiori aperte, queste ci risucchiano tantissima energia non permettendoci di vivere nella GIOIA e con CHIAREZZA MENTALE.
Questo approccio unito con la riprogrammazione proposta con il Theta Healing, porta ad un livello di consapevolezza e manifestazione molto alto, perché il cambio degli schemi cambia definitivamente riprogrammando il bambino interiore, il nostro imprinting dell’infanzia.
Ho strutturato questo approccio con una formazione privata in psicologia che ho unito alle informazioni già presenti nelle formazioni ufficiale THINK.

🌀 Formazione disponibile contemporaneamente in aula e via ZOOM.
🌀 Pre-requisiti: corso DNA base + avanzato + scavo profondo
🌀 Programma: teoria sul bambino interiore e sulla elaborazione emotiva, meditazioni guidate per la guarigione dei bisogni primari insoddisfatti, scavo e riprogrammazione del subconscio.

Orari del corso: sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00 – costo del seminario euro 270

 

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: