Daniela, 63 anni

casalinga

Cristian è stato molto importante nella mia vita perché l’ho conosciuto in un periodo molto difficile . Mia mamma molto anziana e piuttosto ammalata aveva bisogno del mio aiuto e occupava quasi tutto il tempo della mia giornata. Io mi sentivo molto svuotata perchè  lei assorbiva tutte le mie energie ma non riuscivo a fare diversamente.
Con l’incontro di Theta Healing, ho potuto sapere che lo spirito di mio papà  ci stava aiutando entrambe ma la sua energia passava attraverso di me anche per mia mamma . Quando abbiamo separato questa energia, la situazione è molto migliorata e ancora oggi aiuto la mia mamma ma con leggerezza di cuore e inoltre riesco a trovare il tempo necessario anche per la mia vita. Ed è veramente fantastico.
Anche il cambiamento delle credenze religiose è stato molto importante.  Attraverso gli insegnamenti della chiesa e della mia famiglia io vivevo il rapporto con Dio  come se Lui fosse lì solo a giudicare tutto quello che facevo e come lo facevo pronto a punirmi quando non rispettavo quelle regole. Grazie al superamento di queste credenze sbagliate , e ho potuto farlo grazie all’aiuto del Theta Healing, oggi vivo il rapporto con Dio in modo più sereno e amoroso.

PROSSIME DATE DISPONIBILI:

Vicenza
Corso PIANI DI ESISTENZA Theta Healing 1-5 Giugno 2024 a Vicenza
Vicenza
Corso TU E IL CREATORE Theta Healing 8-9 Giugno 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA AVANZATO Theta Healing 14-15-16 Giugno 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso ANIMA GEMELLA Theta Healing 22-23 Giugno 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso TU E LA TUA CERCHIA RISTRETTA 13-14 Luglio 2024 a Vicenza e ON-LINE
Torri di Quartesolo (VI)
Corso ANATOMIA INTUITIVA TH dal 3 al 18 Agosto 2024 a Vicenza e ON-LINE
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Dimostra di essere umano selezionando cuore.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.