Alessandra, 38 anni

mamma e appassionata tecniche energetiche

Quando racconto alle persone che il reiki ed ora il Theta Healing cambiano la vita di una persona, voi non avete idea di quanto!
Pochi sanno che io sono cresciuta senza mio padre, l’ho visto pochissimo nella mia vita e nei pochi momenti condivisi era sempre tutto tragico e doloroso, e con il tempo ho notato che mi interessavo solo per uomini che mi trattavano con indifferenza, come se i miei sentimenti non contassero nulla… sono arrivata ad un punto che se qualcuno mi interessava prendevo subito paura di quel sentimento… cioè non era assolutamente normale… ho iniziato a chiedermi perché, finché frequentando dei corsi e facendo un lavoro profondo su me stessa, ho scoperto che per me, nel mio subconscio l’amore era uguale a indifferenza, rifiuto ed abbandono… sento dentro di me un’urgente bisogno di cambiare vita il Theta Healing (primo corso fatto un mese fa) sono riuscita con pochissimo a cambiare delle convinzioni ed oggi mi è successo un “miracolo”… cioè da un paio di giorni che mi cerca mio padre , e poi mi fa questo regalo (nella foto orologio e orecchini d’oro) … veramenteeeee provare per credere!!! Fatto dei cambiamenti dentro di me, ho cambiato qualcosa di grande attorno a me!!!

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: