A cosa serve veramente il Lavoro Interiore

Articoli | 12/05/2022

Forse è arrivato il momento di fare un discorso serio e di prendere una posizione, per chi è in grado di comprendere.

Sul web vedo coach che strillano, che si arrabattano per avere più clienti possibile, che ripetono sempre le stesse cose, mai uno che faccia una seria analisi della situazione.

Tutti che promettono: segui me, io ho il metodo!

Molti parlano del lavoro su di sé, quasi nessuno sa che cos’è realmente.

La vita è tua e solo tua. Nessuno può sapere cosa hai dentro, nessuno è nella tua testa o nel tuo cuore. Nessuno può prendere decisioni per te e tu non puoi delegare la tua vita a qualcun altro, per quanto autorevole ti sembri.

Si dovrebbe partire da una presa di posizione forte, coraggiosa:

“Il passato è passato, da oggi in poi sarò responsabile di ogni mio pensiero, di ogni mia azione. Mi assumo la completa responsabilità di ogni scelta e di tutto ciò questa causerà nella mia vita. Non esiste la scelta perfetta, in ogni momento posso riconsiderare la situazione e aggiustare con nuove soluzioni. Posso essere aiutato, consigliato, ma mi assumo la piena responsabilità di tutto ciò che accade ed accadrà. Con coraggio, con cuore, con forza. Da oggi in poi sarò pienamente presente nella mia esistenza.”

Il lavoro su di se’ non serve per avere una vita perfetta o per realizzare tutti i propri desideri.

È quello che tutti vorremmo, ma non funziona sempre così, per molti motivi.

Il primo, e più importante, è che dentro di te ci sono mondi che lavorano per portarti a evolvere in modi che la tua mente conscia non riesce nemmeno a immaginare.

Il secondo è che la tua anima è completamente disinteressata a successo, denaro o altre cose che, se non sei “pulito”, appesantirebbero solamente la tua esistenza.

Capita a tutti: vogliamo una cosa, si realizza parzialmente, poi c’è un imprevisto che ti porta a realizzarne altre. Questa è la vita, baby!

Quindi che si fa?

 

La vita è per il 10% ciò che ti accade e per il 90% come reagisci.

 

È lecito avere dei desideri e volerli realizzare, ed è altrettanto ammesso pensare che puoi modellare la tua vita, ma che puoi farne quello che vuoi e quando vuoi non corrisponde alla realtà.

Il lavoro interiore serve per USCIRE INDENNE qualsiasi cosa ti capiti nella vita.

La vita, l’Universo, il Creatore sono molto più creativi di te e la guarigione, quella vera, arriva in modi inaspettati. Perché tutto non capita a te, ma per te!

Il lavoro interiore serve per RAFFORZARTI, per guarire le tue ferite, per renderti conto che alla fine quello che hai di più caro sei TU, con le tue fragilità e i lati di te stesso che meno ti piacciono.

Sei tu con i sogni realizzati e quelli infranti. Sei tu con il tuo amore e la tua amarezza.

Sei ancora tu che imparerai il motivo per cui sei qui, cercherai la tua felicità, aiuterai qualcuno ad essere più felice.

È tutto qui. Ed è TANTISSIMO!

La vita è bella, forte e potentissima.

Impara a cavalcarla.

Tu ce la farai, ma non nel modo in cui ce l’hanno fatta i tuoi genitori o i tuoi mentori più cari.

Ce la farai a modo tuo!

Ce la farai a modo tuo!

Ecco, adesso sei pronto per iniziare veramente il tuo grande LAVORO INTERIORE.

PROSSIME DATE DISPONIBILI:

Vicenza
Corso DNA BASE Theta Healing 2-3-4 Dicembre 2022 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso RELAZIONI CON IL MONDO Theta Healing dal 8 al 11 Dicembre 2022 a Vicenza
Vicenza
Corso LAVORO SULLE EMOZIONI 2- Bambino Interiore 17-18 Dicembre 2022 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA 3 Theta Healing dal 4 all’8 Gennaio 2023 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso Abbondanza & Manifestazione Theta Healing 28-29 Gennaio 2023 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA AVANZATO Theta Healing 20-21-22 Gennaio 2023 a Vicenza e ON-LINE
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.