Descrizione
Trasforma le radici da cui provieni e cambia ciò che trasmetterai.
La famiglia è il primo luogo in cui impariamo ad amare, difenderci, adattarci e sopravvivere. È anche il luogo in cui possono nascere alcune delle convinzioni più profonde: dover essere sempre forti, sentirsi responsabili di tutti, non essere mai abbastanza, temere l’abbandono o ripetere dinamiche che pensavamo di aver superato.
LOVE OF FAMILY è un corso ThetaHealing® dedicato alla comprensione e alla trasformazione dei programmi familiari e genetici che influenzano ancora il tuo modo di pensare, reagire, amare e costruire relazioni.
Durante il seminario esploreremo come conoscenze, paure, critiche, comportamenti e strategie di sopravvivenza possano essere trasmessi attraverso le generazioni. Imparerai a distinguere ciò che appartiene davvero a te da ciò che hai ereditato dalla tua linea familiare, lavorando sulle convinzioni legate a genitori, figli, fratelli, partner, appartenenza, responsabilità e senso di esclusione.
Affronteremo temi profondi come il sentirsi la “pecora nera”, l’essersi presi cura degli altri troppo presto, la difficoltà a ricevere amore, il bisogno di allontanarsi per sentirsi al sicuro e la paura di diventare come i propri genitori.
Attraverso esercizi di lavoro sulle convinzioni, pratiche di gratitudine e riconoscenza, imparerai a trasformare la tendenza alla critica in apprezzamento, liberando uno spazio nuovo dentro di te e nelle relazioni.
Lavoreremo inoltre sull’energia della casa, sui programmi ancestrali ancora presenti nell’ambiente e sulla possibilità di creare nuovi schemi da trasmettere alle generazioni future.
Questo corso non serve a idealizzare la famiglia.
Serve a smettere di essere governati inconsapevolmente dalla sua storia.
Perché quando trasformi le tue radici, non cambi soltanto la tua vita: cambi anche ciò che continuerà dopo di te.
Pre-requisiti: DNA base, DNA avanzato, Scavo Profondo, Tu & il Creatore



