Hai perso la motivazione?

La storia di Carlo
Articoli | 10/03/2016

Se hai perso motivazione verso i tuoi obiettivi o verso il Theta Healing devi leggere questa storia.

LA STORIA DI CARLO

Incontrai Carlo ad una serata di meditazione con i monocorda dopo 4-5 mesi che aveva frequentato con me un corso base di Theta Healing.

Quel giorno però lo vidi senza energie, quasi rassegnato.

Gli chiesi come andasse la sua vita e questa fu la sua risposta.

“Caro Cristian, l’energia durante il corso è andata alle stelle, si sono creati bellissimi legami tra i partecipanti e abbiamo comunicano tra di noi i nostri  desideri e le nostre paure in modo del tutto naturale.

La settimana dopo sono stati giorni di assestamento e di energie altalenanti. Poi un po’ alla volta ho lasciato perdere, mi sono sentito perso, non ho ritrovato nel mondo le bellissime sensazioni che avevo vissuto durante il corso”

Questa a volte è la reazione di chi ha solo scalfito la superficie delle sue paure. A volte si inizia a frequentare un percorso di cambiamento, ma non si ha subito la forza e/o la comprensione per realizzare quanto siano potenti questi nuovi mezzi che stiamo imparando. Quando capita questo basterebbe una telefonata all’insegnante-tutor per risolvere i propri dubbi.

In realtà cos’era successo a Carlo? Tante cose messe insieme che non erano state analizzate, interiorizzatie e nemmeno esposte:

  • Mancanza di comprensione dei propri mezzi e di quanto sia importante e potente il Theta Healing
  • Non aver chiesto cosa stava succedendo (l’insegnante è sempre ben lieto di rispondere alle tue perplessità)
  • Non aver partecipato alle serate di pratica, che vengono organizzate appositamente per ricreare la magica atmosfera dei corsi e per lavorare su sé stessi
  • Vecchi schemi mentali che prendono il sopravvento e ti danno l’illusione di scegliere.

Il non essersi impegnati abbastanza produce degli effetti deleteri: non sei tu che stai scegliendo che il Theta Healing non fa per te, ma sono i tuoi SCHEMI MENTALI che ti OBBLIGANO a stare fermo dove sei e che fanno fare SEMPRE la stessa VITA PRIVA DI SODDISFAZIONI.

Non è colpa del mondo, non è nemmeno colpa tua. Ma devi dare un colpo fermo e deciso alle tue abitudini.

Dopo questo incontro casuale (?) Carlo ha seguito con me delle sedute individuali sui suoi blocchi, sta praticando quotidianamente il Theta Healing e sta seguendo con soddisfazione altri corsi avanzati. La sua vita ora ha preso una svolta. E ha ritrovato nel mondo bellissime persone, quelle che prima non vedeva.

In poche parole questa volta ha veramente cambiato la sua vibrazione.

Se anche tu ti sei trovato/a nella stessa situazione, questa è la spiegazione e anche la soluzione.

Perché non ti meriti che i tuoi schemi mentali ti rovinino l’esistenza. Convieni?

Un abbraccio cuore a cuore

Cristian

PROSSIME DATE DISPONIBILI:

Vicenza
Corso ANIMA GEMELLA Theta Healing 22-23 Giugno 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso TU E LA TUA CERCHIA RISTRETTA 13-14 Luglio 2024 a Vicenza e ON-LINE
Torri di Quartesolo (VI)
Corso ANATOMIA INTUITIVA TH dal 3 al 18 Agosto 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA BASE Theta Healing 27-28-29 Settembre 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso PIANI DI ESISTENZA Theta Healing 11-15 Ottobre 2024 a Vicenza
Vicenza
Corso SCAVO PROFONDO 27-28 Luglio 2024 a Vicenza e ON-LINE
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Dimostra di essere umano selezionando bandiera.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.