Hai perso la motivazione?
La storia di Carlo
Se hai perso motivazione verso i tuoi obiettivi o verso il Theta Healing devi leggere questa storia.
LA STORIA DI CARLO
Incontrai Carlo ad una serata di meditazione con i monocorda dopo 4-5 mesi che aveva frequentato con me un corso base di Theta Healing.
Quel giorno però lo vidi senza energie, quasi rassegnato.
Gli chiesi come andasse la sua vita e questa fu la sua risposta.
“Caro Cristian, l’energia durante il corso è andata alle stelle, si sono creati bellissimi legami tra i partecipanti e abbiamo comunicano tra di noi i nostri desideri e le nostre paure in modo del tutto naturale.
La settimana dopo sono stati giorni di assestamento e di energie altalenanti. Poi un po’ alla volta ho lasciato perdere, mi sono sentito perso, non ho ritrovato nel mondo le bellissime sensazioni che avevo vissuto durante il corso”
Questa a volte è la reazione di chi ha solo scalfito la superficie delle sue paure. A volte si inizia a frequentare un percorso di cambiamento, ma non si ha subito la forza e/o la comprensione per realizzare quanto siano potenti questi nuovi mezzi che stiamo imparando. Quando capita questo basterebbe una telefonata all’insegnante-tutor per risolvere i propri dubbi.
In realtà cos’era successo a Carlo? Tante cose messe insieme che non erano state analizzate, interiorizzatie e nemmeno esposte:
- Mancanza di comprensione dei propri mezzi e di quanto sia importante e potente il Theta Healing
- Non aver chiesto cosa stava succedendo (l’insegnante è sempre ben lieto di rispondere alle tue perplessità)
- Non aver partecipato alle serate di pratica, che vengono organizzate appositamente per ricreare la magica atmosfera dei corsi e per lavorare su sé stessi
- Vecchi schemi mentali che prendono il sopravvento e ti danno l’illusione di scegliere.
Il non essersi impegnati abbastanza produce degli effetti deleteri: non sei tu che stai scegliendo che il Theta Healing non fa per te, ma sono i tuoi SCHEMI MENTALI che ti OBBLIGANO a stare fermo dove sei e che fanno fare SEMPRE la stessa VITA PRIVA DI SODDISFAZIONI.
Non è colpa del mondo, non è nemmeno colpa tua. Ma devi dare un colpo fermo e deciso alle tue abitudini.
Dopo questo incontro casuale (?) Carlo ha seguito con me delle sedute individuali sui suoi blocchi, sta praticando quotidianamente il Theta Healing e sta seguendo con soddisfazione altri corsi avanzati. La sua vita ora ha preso una svolta. E ha ritrovato nel mondo bellissime persone, quelle che prima non vedeva.
In poche parole questa volta ha veramente cambiato la sua vibrazione.
Se anche tu ti sei trovato/a nella stessa situazione, questa è la spiegazione e anche la soluzione.
Un abbraccio cuore a cuore
Cristian
PROSSIME DATE DISPONIBILI: