Corso SCAVO PROFONDO 21-22 Aprile 2018 a Vicenza

21 aprile 2018 | Tag: scavo profondo. Calendario: Corsi.
Indirizzo: via Monte Novegno, 4
Città: Vicenza

In questo workshop intensivo di due giorni imparerai approfonditamente gli 8 approcci di scavo che ti permetteranno di scavare a fondo per trovare con facilità le convinzioni chiavi-base. Questo workshop è progettato per aumentare e migliorare le tue abilità. Imparare a porre le domande giuste, sentire chiaramente risposte da Fonte di Energia Divina per arrivare al cuore della questione. Potrai intuitivamente sapere quando hai raggiunto il problema di fondo per te o per i vostri clienti e quindi testimoniare in modo efficace una guarigione.

Durata corso: 2 giorni

Sede del corso Vicenza

Pre-requisiti: corso base e avzanto Theta Healing

Costo 340 euro, acconto all’iscrizione 100 euro

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.