Corso LAVORO SULLE EMOZIONI 2- il Bambino Interiore ; 18-19 Dicembre 2021 a Vicenza e ON-LINE

18 dicembre 2021 | Calendario: Corsi.
Indirizzo:
Città: Vicenza

IL PIÙ GRANDE LAVORO SPIRITUALE CHE POSSIAMO FARE SU NOI STESSI È QUELLO SULLE EMOZIONI.

Quando si ha difficoltà ad affrontare la giornata, il lavoro diventa pesante, i rapporti con le persone sono difficili, tutto diventa faticoso, ecco che diventa necessario fare una ricapitolazione emozionale di tutto ciò che si è successo e con degli strumenti adeguati andarlo a rielaborare e risolverlo definitivamente.

Quando le situazioni da risolvere che non vengono riconosciute, vengono re-inviate dalla Coscienza con intensità sempre maggiore fino a che non vengono risolte. In questo c’è un disegno Divino che ci porta sempre più verso il perfezionamento della nostra anima.

🌀 Formazione disponibile contemporaneamente in aula e via ZOOM.
🌀 Pre-requisiti: corso DNA base + avanzato + scavo profondo
🌀 Programma: teoria sulle emozioni e la coerenza emozionale, sintomi del congelamento emotivo, tempi di maturazione emotiva, inserimenti e scavi sulle emozioni, stili di attaccamento emotivo, meditazioni sul bambino interiore.

Orari del corso: sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00 – costo del seminario euro 270

 

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: