Corso DNA 3 Theta Healing dal 4 all’8 Gennaio 2023 a Vicenza e ON-LINE

04 gennaio 2023 | Tag: dna 3. Calendario: Corsi.
Indirizzo:
Città: Vicenza

Per raggiungere il più alto collegamento vibrazionale con il 7 ° Piano d’Esistenza. DNA 3 è la conoscenza di muovere e cambiare la materia, del lavorare con i mitocondri nella cellula per testimoniare una trasformazione istantanea. Con l’allineamento delle Molecole Eterne faremo un tuffo nella telecinesi, la visione a distanza, lavorare con gli elementi per influenzare il meteo.

Costo del seminario euro 900 – caparra da versare all’iscrizione euro 200.

Theta Healing - DNA 3

PRENOTA ORA

Durata seminario: 5 giorni consecutivi

Per raggiungere il più alto collegamento vibrazionale con il 7 ° Piano d’Esistenza. DNA 3 è la conoscenza di muovere e cambiare la materia, del lavorare con i mitocondri nella cellula per testimoniare una trasformazione istantanea. Con l’allineamento delle Molecole Eterne faremo un tuffo nella telecinesi, la visione a distanza, lavorare con gli elementi per influenzare il meteo.

Prerequisti: DNA Base, DNA Avanzato, Scavo Profondo e Anatomia Intuitiva

Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti e diploma ufficiale THInK numerato..

DNA 3 è il corso più atteso dagli studenti avanzati di ThetaHealing®. È un seminario che insegna come espandere la propria coscienza, attraverso semplici ed efficaci esercizi di visualizzazione e meditazione.

Gli studenti imparano con consapevolezza, ad uscire dal loro stesso paradigma e a portare cambiamenti istantanei, osservando in modo dettagliato le strutture del DNA, intuitivamente.
DNA 3 è impadronirsi della sapienza che tutti stanno creando la propria realtà e che con la dovuta consapevolezza, possono uscirne fuori quando vogliono.
DNA 3 è la sapienza di come muovere e cambiare il materiale organico e il materiale non organico, il cambiare la struttura delle cose.

Questo seminario offre una impressionante evoluzione delle tue competenze con il Theta Healing ed è altamente raccomandato per i Praticanti che desiderano vivere con sempre maggiore conoscenza dal 7° Piano e connessione con il Creatore.

Argomenti trattati:

  • Allineare e conoscere le molecole Eterne
  • Lavorare profondamente con i risentimenti
  • Esercizio con l’acqua
  • Cambiare/modificare qualunque malattia
  • Il Campo Energetico degli oggetti immobili, esercizi propedeutici
  • Lavoro sulle convinzioni
  • Conoscere se stessi, conoscere i nostri Nomi Sacri
  • Creare il nostro futuro
  • Cos’è la Bilocazione Spirituale – viaggiare istantaneamente da un posto all’altro, esercizi
  • Il potere delle parole e dei pensieri che si manifestano all’istante
  • Esercizio sul come Cambiare le condizioni climatiche
  • Trovare e bilanciare il tuo Elemento (Acqua, Fuoco, Terra, Aria)
PRENOTA ORA
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.