Corso DISORDINI & MALATTIE Theta Healing 18-22 Mag ; 9-13 Giu 2022 a Vicenza e ON-LINE

19 maggio 2022 | Tag: disordini e malattie. Calendario: Corsi.
Indirizzo:
Città: Vicenza

Se trattieni timore riguardo a una malattia o la ritieni incurabile ad un livello più o meno conscio, non potrai testimoniare delle guarigioni e le tue abilità intuitive saranno limitate. Questo corso intensivo di 2 settimane serve per liberarsi dalle paure genetiche e/o sociali riguardo tantissime malattie, per imparare nuove modalità di guarigione e per avere nuovi strumenti per lavorare con le persone malate.
Avrai l’opportunità di apprendere dall’esperienza di oltre 20.000 letture e guarigioni testimoniate da Vianna Stibal.

dal 18 al 22 Maggio e dal 9 al 13 Giugno 2022 a Vicenza.

Costo del seminario euro 1300 – caparra da versare all’iscrizione euro 200.

Theta Healing - DISORDINI E MALATTIE

PRENOTA ORA

Durata seminario: 10 giorni di corso

Questo corso intensivo di 2 settimane serve per liberarsi dalle paure genetiche e/o sociali riguardo tantissime malattie, per imparare nuove modalità di guarigione e per avere nuovi strumenti per lavorare con le persone malate. Se trattieni timore riguardo a una malattia o la ritieni incurabile ad un livello più o meno conscio, non potrai testimoniare delle guarigioni e le tue abilità intuitive saranno limitate.
Avrai l’opportunità di apprendere dall’esperienza di oltre 20.000 letture e guarigioni testimoniate da Vianna Stibal.

Prerequisti: DNA Base, DNA Avanzato, Scavo Profondo e Anatomia Intuitiva

Materiale incluso nel seminario: Il libro di Vianna Stibal “Disordini e Malattie” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.

Disordini e Malattie è un corso di due settimane che approfondisce in modo accurato i blocchi e le credenze associati a diverse malattie e scompensi.

È basato interamente, sul libro scritto da Vianna Stibal che contiene oltre 400 pagine di intuizioni, provenienti dalle oltre 50.000 letture fatte nella sua carriera di naturopata e intuitiva.
Nel primo giorno lo studente riceverà il libro Disordini e Malattie. Ogni giorno, per due settimane, l’Insegnante guiderà lo studente a lavorare sui propri blocchi su diverse malattie. Si discuterà anche delle malattie che si conoscono meglio, o che hanno colpito le nostre famiglie, in modo da poter affrontare meglio tutte le componenti fisiche, mentali ed emozionali di quelle malattie.

Argomenti trattati:

  • riceverai una grande quantità di informazioni inerenti alle componenti fisiche, mentali ed emozionali delle malattie
  • comprenderai cosa sono i metalli pesanti e come possano intaccare i nostri tessuti e i nostri organi
  • verranno approfonditi i sistemi del corpo
  • ti verranno illustrati oltre 100 disordini e malattie che colpiscono attualmente la nostra umanità
  • verranno indicati i consigli di Vianna Stibal su erbe e minerali in grado di aiutare gli scompensi corporei, imparando rimedi alternativi e supplementi relativi a malattie specifiche
  • imparerai come i sentimenti, le convinzioni e i programmi sulle emozioni interagiscano direttamente sul corpo, influenzandolo
  • scoprirai quali sono le tue convinzioni limitanti sulle malattie, convinzioni che ti impediscono di apportare cambiamenti, guarigioni su te stesso e sugli altri.

Disordini e Malattie è un seminario completo, una perfetta guida per coloro che vogliono lavorare sul loro corpo per prevenire e curare i disturbi e gli scompensi fisici presenti.

 

 

Guarigione da Disordini e Malattie

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 26,00
PRENOTA ORA
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.