Corso “Coltiva le Tue Relazioni 2 – TU E IL CREATORE” 30 Nov – 1 Dicembre 2019 a Vicenza

30 novembre 2019 | Calendario: Corsi.
Indirizzo: centro QUI e ORA in via Monte Novegno, 4
Città: Vicenza

Realizzare veramente e profondamente che ci sia una vera unità con il Creatore, serve per permettere che avvengano istantaneamente sia le manifestazioni che le guarigioni. Questo seminario ti fa realizzare qual è il tuo vero rapporto con il Creatore. Tutto ciò che percepisci o intuisci non è necessariamente la Verità più Alta. Siamo circondati da tante energie e ci arrivano mille stimoli di ogni tipo o in qualche momento alcune cose sono state semplicemente tue supposizioni.

La seconda parte dei seminari sulle relazioni è Tu e il Creatore in cui si insegna a capire ogni corrente sotterranea della mente subconscia, in che modo lavora per risolvere i problemi e come effettivamente conoscere la differenza tra comunicare con l’energia del Creatore e comunicare con l’Ego o il Sé Superiore.

Pre-requisiti: DNA base, DNA avanzato, Scavo Profondo

Durata del seminario: 2 giorni – costo del seminario euro 390 (caparra da versare all’iscrizione euro 100)

N.B.: Questo seminario può essere frequentato a sé stante senza necessariamente aver prima partecipato prima a “PARTE 1 – Tu e il Partner”

Theta Healing – Coltiva le tue relazioni: parte 2 - TU E IL CREATORE

Durata seminario: 2 giorni consecutivi

Realizzare veramente e profondamente che ci sia una vera unità con il Creatore, serve per permettere che avvengano istantaneamente sia le manifestazioni che le guarigioni. Questo seminario ti fa realizzare qual è il tuo vero rapporto con il Creatore.

Tutto ciò che percepisci o intuisci non è necessariamente la Verità più Alta. Siamo circondati da tante energie e ci arrivano mille stimoli di ogni tipo o in qualche momento alcune cose sono state semplicemente tue supposizioni.

In questa vita, dovremmo raggiungere altissimi livelli di amore: amore di noi stessi, amore verso il Creatore, amore verso un’altra persona, che cosa significa amare davvero la tua famiglia, amare i tuoi amici e amare il mondo. Dobbiamo essere in grado di padroneggiarli, ma come possiamo fare questo se le nostre convinzioni ci dicono che è impossibile?

In questo seminario Vianna ci parla dei 4 livello di convinzione in modo completamente diverso approfondendo ulteriormente la tematica in modo molto interessante.

La seconda parte dei seminari sulle relazioni è Tu e il Creatore in cui si insegna a capire ogni corrente sotterranea della mente subconscia, in che modo lavora per risolvere i problemi e come effettivamente conoscere la differenza tra comunicare con l’energia del Creatore e comunicare con l’Ego o il Sé Superiore.

Ricorda che il Creatore è un’energia di amore perfetto e puro, è un amore consapevole e cambierà la tua vita. Impareremo la differenza nel discernere e come lavorare e riorientare il tuo subconscio a lavorare per te.

Questo è un seminario importante perché molto spesso gli studenti Theta Healing chiedono come sapere se la risposta che ricevono è realmente quella del Creatore? Questo seminario ti insegnerà come orientare la tua mente a capirlo.

Pre-requisiti: DNA base, DNA avanzato, Scavo Profondo

Questo seminario può essere frequentato a sé stante senza necessariamente aver prima partecipato prima a “PARTE 1 – Tu e il Partner”

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: