Come il Theta Healing™️ mi ha cambiato l’esistenza: dalla NOTTE OSCURA DELL’ANIMA alla GRANDE GIOIA (e aiutare le persone a cambiare la loro vita)

Una storia di risveglio
Articoli | 27/07/2023

Ci sono storie che sono difficili da raccontare, ma necessarie per comprendere.

Nel mondo dei coach degli operatori olistici, sembra sempre di trovarsi di fronte a delle persone realizzate, che sono nate con l’ispirazione che le ha spinte nella vita a realizzare i propri sogni.

Ma non è quasi mai così. La vita ci mette davanti a dure prove per prepararci al meglio di ciò che possiamo essere.

E siamo qui anche per dare e per creare guarigioni per noi, per le nostre famiglie, per le persone che amiamo.

Questa è la mia storia e te la racconto perché se è successo a me, sllora significa che tutti hanno delle grandi porte che si possono aprire nella vita. Anche tu.

Così saprai che dietro una apparente sfortuna ci potrebbe essere una grande opportunità! Perché questa serie di eventi apparentemente casuali ha cambiato la mia vita e sta cambiando quella di migliaia di persone.

Non credo di avere nessun merito particolare, non avevo calcolato tutto ciò, però ci ho collaborato con grande passione e perseveranza man mano che le situazioni si rivelavano.

Quello che leggerai è la pura verità.

Dal 2004 al 2008 ho vissuto quella che alcuni chiamano la NOTTE OSCURA DELL’ANIMA.
Sono stati quattro anni difficilissimi, dolorosi, incomprensibili per molti versi. Il corpo cedeva energia giorno dopo giorno, la mente era nella confusione più totale.

Sono stati cinque anni in cui ho investito tutto me stesso nelle mie pratiche spirituali.

Non c’era spazio per null’altro, ma non avevo desideri diversi, non sentivo nessun peso nel dedicarmi completamente alla spiritualità.

Nel mio tema natale questo era scritto, e io lo sapevo, come sapevo quando sarebbe finita. Anche questo ha dell’incredibile.

Ma 5 anni sono tanti, tantissimi, e sembrava non finissero mai.

Quando qualcuno mi chiedeva come stessi, cercavo di essere positivo, anche se mi sentivo un macigno nel cuore. E quando mi sfuggiva qualche lamento, c’era sempre qualcuno di “spirituale” che mi correggeva.

“Non dovresti lamentarti, dovresti sapere che tutto è un’illusione, devi vivere nel qui e ora, ti sei scelto tu questa vita, beato te che stai smaltendo un sacco di karma.”

… (so per chiarezza che questo trattamento è capitato a tantissime persone) …

Solo il mio Maestro mi sosteneva nel silenzio, per il resto nessuna empatia, nessuna vera comunicazione da cuore a cuore, nessuno che avesse voglia di ascoltare la mia sofferenza. Che era reale, assolutamente reale.

Mi alzavo sfinito la mattina e con mi coricavo la sera altrettanto sfinito.

Fu in quegli anni che una promessa si fece largo nel mio cuore e si levò in cielo: ” non permetterò che le persone che si avvicinano a me ricevano lo stesso trattamento che ho ricevuto io. Non permetterò che ricevono queste umiliazioni”

In questa promessa non c’era un Io, nessuna volontà conscia. Forse una decisione antica che si affacciava in questa vita, forse non so.

Passarono i giorni, i mesi, gli anni. Passo dopo passo iniziai a stare meglio.

Il corpo riacquisì talmente la sua energia, la mente divenne limpida, il cuore si aprì come un fiore di loto. Godevo di spazi di silenzio ed ispirazione, anelavo poesia e bellezza. Mi sentivo un fiocco di neve che fluttuava in uno spazio fatto di luce dorata.

Non avevo desideri di sorta, solo un anelito verso l’infinito che guidava i miei passi.

Le giornate passavano leggere, al futuro non ci pensavo perché il presente era diventato pulsante di energia buona. Tutta la bontà del mondo sembrava si fosse concentrata nei miei giorni.

A quel tempo facevo il geometra per una importante società di costruzioni: buona paga, auto e telefono aziendale, ero trattato bene, svevo carta bianca in molti processi decisionali. Un buon lavoro che mi dava soddisfazione. Pensavo di dover fare quel lavoro per il resto della mia vita insomma.

Al Theta Healing™️ ci ero arrivato apparentemente per caso. Alla fine di un massaggio, mi venne proposto di fare una prova di dieci minuti di una tecnica mai sentita, il Theta Healing™️ appunto! E così facemmo.

Alla fine di quella mini esperienza, un pensiero mi entrò nella mente e fu “io questa cosa la so fare meglio di così”. Lo so, È veramente una cosa fuori di testa. Come potevo pensare una cosa del genere di una tecnica mai vista e mai sentita?

Dopo aver ricevuto il mio primo mini trattamento di Theta Healing™️ andai a casa, praticai la mia meditazione serale e mi ritrovai sospeso in uno stato beatifico senza spazio e senza tempo.

Un’esperienza Mistica, una leggerezza al di là del conosciuto.

La cosa mi incuriosiva, e non poco! Provavo Un amore e una connessione molto forti. Tutto il mio essere vibrava fortemente!

Come era possibile che bastasse cambiare poche CONVINZIONI LIMITANTI nel SUBCONSCIO per creare una tale concentrazione di energia? Quale strana magia si era impossessata di me?

Per la mia curiosità, per ampliare la mia conoscenza e per capire quante cose meravigliose potessero accadere usando l’Energia del Settimo Piano di Esistenza, decisi di partecipare al mio primo corso praticanti: il DNA BASE e dopo un altro mese il DNA AVANZATO.

SBAMMMM! Due botte di energia incredibili! Sentivo l’energia salire di ora in ora.

Tornai a casa sconvolto, quasi non capivo cosa stesse succedendo.

Il lunedì finito il corso camminavo a due metri da terra. Avevo talmente tanta adrenalina che ne parlavo con tutti. E le persone mi chiedevano di farsi trattare: una persona, due, tre, quattro.

Solo 2 corsi e già le persone mi chiedevano di essere aiutate, con una certa insistenza tra l’altro.

Ne parlavo con un entusiasmo alle stelle e il cambiamento in me era stato potente ed era evidentissimo a tutti.

Non avevo nessuna velleità di trattare le persone, ero me stesso al 100%. Forse proprio per questo tutti erano attirati.

Pensai istintivamente ” ma se con così poco ho ricevuto così tanto, cosa succede se continuo su questa strada?”

Ancora qualche mese dopo: il corso di ANATOMIA INTUITIVA ThetaHealing!

In quei quindici giorni, l’intero Universo sembrava mi entrasse dentro: lacrime, risate, abbracci, grandi manifestazioni. Un lavoro profondissimo su me stesso.

Scoprii cose inimmaginabili di me stesso: passate, presenti, future.

✅️ Quando tornai a casa le mie manifestazioni iniziarono subito a concretizzarsi: trovai l’appartamento dei miei sogni, a 2 minuti da dove lavorava in quel momento. Incredibile!

Un appartamento trovato a vista, con travi antiche, altezza minima 2 metri, con caminetto! Introvabile sul mercato, soprattutto in pianura. Ed è arrivato subito.

Molte persone mi chiesero di essere aiutate. Queste ne parlarono con altre, e poi altre ancora. Il nucleo dei clienti si stava facendo sempre più fitto.

Ma ancora non pensavo seriamente che potesse diventare un lavoro.

Così sorse un pensiero imprevisto ” Farò del thetahealing il mio lavoro solo se perdo quello di geometra”.
Detto fatto: l’Universo nel giro di qualche mese mi creò proprio questa situazione.

CAREGNATO, ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE LA SEDE DEL VENETO. CI DISPIACE.
Questo fu il messaggio.

Panico. Paura. Nessun piano di salvataggio. Solo io con il mio mutuo da pagare.

Questo fu lo scivolo che qualcuno lassù aveva previsto per me.

Allora tutto facile? Non proprio…

Tutta la mia vita mi passò davanti, il panico durò… 5 minuti.

Subito dopo una sensazione di grande pace nel cuore.

Questa sensazione era quello di cui avevo bisogno. Era più reale del reale.

Pensai che non avevo nessuna voglia di andarmi a cercare un altro lavoro di geometra.

Volevo gestire il mio tempo, incontrare belle persone, costruire qualcosa di importante. Tutto portava in quella direzione.

Decisi di completare l’intera formazione del Theta Healing™️ e nei corsi successivi appresi che quando siamo in un nostro Tempismo Divino, arriva tutto per noi: Energia, Anima Gemella, Addondanza di ogni tipo.

Era proprio quello che stava accadendo.

Ero innamorato di una donna meravigliosa, stavo vivendo la contraddizione dove uam brutta situazione si stava trasformando in un sogno e un’energia meravigliosa mi spingeva verso esperienze dalle quali non sapevo esattamente cosa aspettarmi.

Bastava lasciarsi trasportare dalla corrente, abbandonarsi. E impegnarsi.

Tutto il TFR che ricevetti lo investii in formazione. Erano 15 anni di lavoro e di TFR, quindi immaginerai che erano veramente molti soldi. E con questi decisi di completare tutto il mio percorso sia di operatore che di insegnante.

Girai 3 continenti: Europa, Asia, America.

Ma il viaggio che cambiò ancora una volta la mia vita, fu sicuramente quello in Israele, basti pensare che fui direttamente invitato da una mia collega ad andare, dove tutto era già predisposto. Dovevo solo prendere il biglietto aereo e partire!

Qui lavorai su aspetti molto profondi di me stesso, venni in contatto con persone meravigliose e ricevetti delle fortissime esperienze di guarigione umana e spirituale.

Ma non solo, perché visitai tutti i luoghi più sacri di quella terra e qui recuperai tantissimi frammenti d’anima e venni in contatto con parti di me che mai avrei lontanamente immaginato.

Da lì in poi successe che: completai l’intera formazione di Theta Healing ™️ e iniziai anche quella di Kinesiologia Applicata e quella in Enneagramma, conobbi persone che stavano già lavorando con il modello di business che avevo in mente, mi riconnessi con la mia missione d’anima.

Tornai da quel viaggio con una carica indescrivibile e da allora mi hanno cercato e sono riuscito ad aiutare migliaia di persone a cambiare la loro vita, formando anche centinaia di operatori Theta Healing™️ che a loro volta hanno ispirato migliaia di persone.

Ogni giorno le persone mi chiedono una mano e io do tutto quello che so, con tutto l’amore che posso.
Quella promessa era in realtà un ricordo antico e una scelta d’anima che ha preso completamente la sua forma.

Questa è la mia storia e te la racconto perché potrebbe essere anche la tua. Così saprai che dietro una apparente disgrazia ci può essere una grande opportunità!

Posso dire, sorridendo, che perdere il lavoro è stata una delle più belle cose che mi siano mai capitate nella vita.

Non sono un eroe, sono solo una persona comune che ha seguito una fede, un’idea, un’intuizione, un forte sentire.

Questa è solo la verità. Niente effetti speciali.

Solo la Verità.

Sono così predisposto ad entrare in empatia con gli altri perché io stesso ho toccato il fondo e poi sono risalito.

E questa è l’esperienza migliore per aiutare tutti, sia le persone comuni che operatori olistici o comunque professionisti della relazione d’aiuto che vogliono avere degli strumenti spirituali ma estremamente pratici ed efficaci.

Non devi preoccuparti perché la tua strada è lì e ti sta aspettando, devi solo concederti di essere chi sei ed essere aiutato.

Arriverà tutto: Abbondanza, Anima Gemella, il Lavoro in cui puoi dare il meglio di ciò che sei.

PROSSIME DATE DISPONIBILI:

Vicenza
Corso ANIMA GEMELLA Theta Healing 22-23 Giugno 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso TU E LA TUA CERCHIA RISTRETTA 13-14 Luglio 2024 a Vicenza e ON-LINE
Torri di Quartesolo (VI)
Corso ANATOMIA INTUITIVA TH dal 3 al 18 Agosto 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA BASE Theta Healing 27-28-29 Settembre 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso PIANI DI ESISTENZA Theta Healing 11-15 Ottobre 2024 a Vicenza
Vicenza
Corso SCAVO PROFONDO 27-28 Luglio 2024 a Vicenza e ON-LINE
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Dimostra di essere umano selezionando casa.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.