Viviana, 41 anni

mamma e presidente di un'associazione di tutela animali
Testimonianze | 14/08/2018

Sono arrivata a conoscere il theta healing nel momento in cui ho realizzato che diversi problemi relativi alla mia salute erano collegati a convinzioni , esperienze ,il mio passato con il quale non avevo chiuso ferite fatte da percorsi di sofferenze e per le quali non ho mai provato e non mi hanno mai insegnato ad ascoltarle fino in fondo e capirle , ma bensì fossero arrivate nella mia vita prepotentemente causandomi sentimenti come rabbia,disperazione,risentimento, paura, frustrazione e abbandono.

Ho continuato a vivere così per molti anni tenendomi sempre aggrappata al perché di ciò che mi accadeva e dandomi una pacca sulle spalle, raccontandomi che doveva andare così, ma in realtà era solo un mezzo per farmi sentire meno debole.

Avevo sentito parlare del theta healing ma non ero pronta a confrontarmi con me stessa, fino a quando decisi di andare ad una conferenza tenuta da Cristian Caregnato, insegnante certificato Theta Healing.

Quella domenica capii che era giunto il momento di prendere in mano la mia vita prima che fosse troppo tardi e far risorgere Viviana. Ricordo le immense lacrime che cominciarono a scendere quando lo sentii parlare per la prima volta e, mi sentii nel cuore e nell’anima che finalmente avevo l’occasione di prendere quel treno che percorreva il binario giusto per me.

Decisi così dopo qualche mese di iniziare il mio percorso di risveglio partecipando ai corsi tenuti da Cristian, concentrandomi nell’ascoltarmi interiormente e ponendomi una domanda precisa: “chi sono io?”.

Cominciai con l’imparare ad ascoltare le mie emozioni, ad accoglierle, ad amarle (belle e brutte che fossero) riconoscendole non giudicandole, perché solo così mi permettevo di vivere completamente. Urlavano e chiedevano di essere ascoltate

Iniziarono così i corsi di formazione a Rovigo tenuti nei fine settimana fino ad arrivare ad oggi con il corso di Anatomia Intuitiva. Sono stati quindici giorni meravigliosi e intensi dove io stessa ho subito una METAMORFOSI guardando il passato con occhi diversi e chiudendo la porta di quel passato perché vissuto, dal quale ho imparato e non devo più continuare ad imparare, che ne sono degna, me lo merito ed è un mio diritto di nascita. Sono pura energia che palpita, che vibra, che dona luce e speranza a chi incontra, faccio parte di un immenso universo, che la vita è appagante e meravigliosa e tutto ciò è realizzabile solo attraverso la mia persona.

Ho conosciuto amici (perché solo così li posso definire) straordinari; ognuno arrivato lì per riconoscere sé stesso ed essere un futuro faro per gli altri.

L’emozione che sto provando nello scrivervi è profonda perché non è facile a parole spiegare fino in fondo cosa ho vissuto.

Lo scopo di questo articolo così diverso dagli altri è quello di risvegliare in voi il desiderio di conoscere: (chi siete).

Ringrazio di cuore Cristian Caregnato che con amore, dedizione, pazienza e tanto cuore ha fatto sì che mi risvegli in una nuova primavera ed essere di aiuto ad altre persone.

C’è una frase che a me piace ricordare di Cristian ed è questa: “ecco, se tutto questo ti affascina inizia a lavorarci. Se ti sembra impossibile o irrealizzabile questa idea sarà la profezia della tua vita.”

E allora perché non provare a migliorare la qualità di vita?

Con questa domanda vi lascio nella speranza di aver risvegliato in voi un filo di curiosità.

Con affetto Viviana.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: