Theta Healing – come usarla con altre tecniche

tutte le potenzialità di un metodo complementare

Il Theta Healing è una tecnica che si adatta bene a tutte le tecniche energetiche ed olistiche che già conosci.

Vuoi darti più valore come persona o come terapeuta?

Vuoi avere una potente tecnica che ti permette di creare cambiamenti istantanei nella tua vita attraverso la connessione l’Amore di tutto ciò che E’?

Se conosci il REIKI potrai imparare ad usare l’onda Theta anziché l’onda Alpha, con cambiamenti più potenti e più immediati.

Se ti sei interessato ai FIORI DI BACH sai già identificare tutte le tematiche e le paure che la natura può lenire. Con il Theta Healing puoi andare direttamente a lavorare e risolvere questi blocchi accelerando cosi esponenzialmente i tempi di guarigione.

Se hai partecipato o conduci le COSTELLAZIONI FAMILIARI hai capito che siamo fortemente influenzati dall’energia della famiglia e del suo campo morfogenetico. Stessa cosa vale a livello aziendale. Con il Theta Healing puoi andare a risolvere tutte queste tematiche staccandoti a livello genetico da antiche influenze negative. Inoltre potrai guarire la tua anima e il tuo cuore da antiche sofferenze e conflitti ancestrali.

Se sei un esperto di RIMEDI VIBRAZIONALI scoprirai che c’è un metodo per potenziare e velocizzare i la guarigione. Tutto è energia, anche il corpo di chi lo riceve, quindi potrai creare una maggiore apertura del ricevente.

Se pratichi l’AYURVEDA e/o varie tecniche di massaggio avrai l’informazione di come andare alla ricerca nel corpo di quali sono gli organi più in difficoltà e/o i meridiani da riequilibrare, imparando ad usare la lettura intuitiva in onda Theta.

Se hai studiato le 5 LEGGI BIOLOGICHE DI HAMER avrai degli strumenti avanzati per andare a lavorare direttamente nel sub-conscio, il quale mette in atto delle dinamiche di risoluzione dei traumi con una logica tutta sua. In questo caso capirai in profondità quali sono le motivazioni più profonde che spingono il corpo ad ammalarsi.

Se conosci la KINESIOLOGIA APPLICATA imparerai a trasferire a livello mentale tutto quello che hai già cambiato a livello energetico e corporeo.

Il metodo LUISE HAY essendo un valido aiuto per portare la mente conscia ad una prospettiva di amore, auto-stima e gioia per la vita può diventare ancora più potente se sai come identificare in modo chiaro e sbloccare le convinzioni limitanti del sub-conscio che ti tengono legata al passato. Questo è un passo fondamentale per far decollare la tua vita e le tue relazioni affettive.

Se sei un MEDICO o uno PSICOLOGO potrai ampliare le tue competenze che ti consentirà di trattare i tuoi clienti con un nuovo metodo e più velocemente.

Se pratichi la MEDITAZIONE la tua pratica quotidiana raggiungerà un livello di profondità molto maggiore solamente andando a sbloccare convinzioni limitanti sub-consce e il tuo rapporto con Dio.

Ma se non conosci nessuno dei percorsi sopra descritti niente paura: questo sarà l’inizio di una nuova Vita!

Questi sono solo alcuni esempi di come il Theta Healing può renderti la vita più facile, come operatore olistico, come medico, come terapeuta e come persona.

Perché la tua vita e la tua salute sono il bene più prezioso.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: