Theta Healing – RELAZIONI CON IL MONDO

Durata seminario: 5 giorni consecutivi

Questo corso si chiama “Relazioni con il mondo” ma si legge “profondo lavoro sui conflitti cellulari presenti nel nostro DNA”.
Partendo da culture e credenze ancestrali si vanno a risolvere i problemi presenti e passati con razze, religioni, e gruppi di persone. Una volta che queste credenze vengono alla luce, gli odi nascosti e risentimenti che risalgono attraverso i secoli verrà rilasciato. Quando si effettua la pace con il mondo, il mondo è in pace dentro di voi.

Prerequisti: DNA Base, DNA Avanzato e Anatomia Intuitiva (o scavo profondo)
oppure: DNA Base, DNA Avanzato, Insegnante DNA Base e Insegnante DNA Avanzato.

Durata seminario: 5 giorni consecutivi

Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti e diploma ufficiale THInK numerato.

Il Corso Relazioni con il Mondo ThetaHealing® (World Relations), è incentrato sulle diverse culture, sui sistemi di Convinzioni presenti o del passato che possono provocare problemi/limiti in merito a razze, religioni, sesso e categorie di persone. Una volta portate alla luce queste convinzioni, l’odio e il risentimento trattenuto per secoli, sarà rilasciato. Questo permetterà al partecipante di abbracciare e accettare i popoli e le culture del mondo attraverso l’Amore Incondizionato, verso una maggiore tolleranza e condivisione.

Argomenti trattati:
1° giorno: tua nazionalità, il tuo DNA – (la nostra linea genetica diretta di sangue)
2° giorno: nemici dei tuoi antenati (nemici genetici)
3° giorno: religione alla quale appartieni
4° giorno: nemici della religione dei tuoi antenati
5° giorno: gruppi di persone e governi

In questi anni grazie alla diffusione della tecnologia e l’avanzamento del progresso, il mondo è diventato più facilmente visitabile. Attraverso l’uso dell’aereo e l’epoca dell’informazione a distanza, le culture sono molto più facilitate ad essere messe in contatto tra loro.
Per questo motivo è necessario comprendere e accettare al meglio, le altre culture.

Gli studenti che frequenteranno il corso Relazioni con il Mondo, rimarranno sorpresi nello scoprire quanti pensieri negativi sconosciuti trattengono, pensieri che verranno portati alla luce e rimpiazzati tramite il lavoro sulle Convinzioni. In molti casi, sono presenti convinzioni genetiche improntate di paura, odio e rabbia sulle altre culture, e sulle altre terre che le persone non pensavano nemmeno di avere.

Il corso Relazioni con il Mondo è un potente strumento per rimuovere i conflitti interiori ed esteriori verso le altre culture.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: