Theta Healing – PIANI DI ESISTENZA

Durata seminario: 4 giorni

Nel corso Piani di Esistenza imparerai a riconoscere e a padroneggiare le virtù, alzare la tua vibrazione e risvegliare alla padronanza di sé. Potrai canalizzare i Maestri Ascesi e leader del passato per portare potenti lezioni per la tua vita presente. Farai anche l’esperienza della griglia cristallina in modalità avanzata. Questo seminario trae e amplia importanti insegnamenti dal corso Bambini Arcobaleno e  DNA3, portandoti ad un nuovo livello di comprensione per preparare per l’illuminazione spirituale e l’ascensione per padroneggiare la tua realtà.

Prerequisti: DNA Base, DNA Avanzato e Anatomia Intuitiva

Materiale incluso nel seminario: libro Piani di Esistenza scritto da Vianna Stibal e diploma ufficiale THInK numerato.

Questo seminario è uno dei requisiti per accedere al DNA 4

Il seminario “Piani di Esistenza” è la fonte della filosofia che sta dietro a tutte i corsi e libri di Thetahealing. Imparando la struttura dei Piani di Esistenza, a Vianna è stato mostrato che era possibile creare nuove realtà in questa vita, e perché lei stava creandosi situazioni difficili.
Il seminario “Piani di Esistenza” è la meccanica quantistica della metafisica. In questa classe, Vianna vi porterà in dimensioni oltre questo universo, lì dove lei ritiene siano gli inizi della vita stessa.
Vianna vi condurrà in un viaggio che porta verso l’esterno, oltre l’universo, per insegnare che con la mente in stato theta è possibile superare la velocità della luce con la forza del pensiero per connetterci all’energia divina prima che diventi ogni cosa in questo universo.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: