Theta Healing – ANATOMIA INTUITIVA

Durata seminario: 15 giorni di corso

Un corso indispensabile per chi vuole fare un profondissimo lavoro su sé stesso e/o vuole fare del Theta Healing la propria professione, fondamentale per chi vuole padroneggiare al 100% la tecnica ThetaHealing®. Cambia la tua vita in 15 giorni di corso di auto-scoperta e la trasformazione. Farai un viaggio attraverso i sistemi del corpo, sviluppando la capacità di vedere in modo intuitivo e sentire ogni organo. Scopri le emozioni e le credenze che sono insite nel corpo, così come quelle che possono portare alla malattia fisica. Imparerai a rilasciare e risolvere le emozioni e i trauma, diventando un canale sempre più chiaro per lavorare sui tuoi clienti e su te stesso, attraverso Creatore di Tutto Ciò Che È. Questo seminario è un’accelerazione di guarigione quantistica su ogni sistema e organo all’interno del corpo.

Prerequisti: DNA base, DNA avanzato, Scavo Profondo

Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, Atlante di Anatomia Umana, diploma ufficiale THInK numerato..

La classe di Anatomia Intuitiva è un viaggio alla scoperta del Corpo Intuitivo, che porta i praticanti del ThetaHealing® ad una conoscenza e incontro profondo con gli organi e i sistemi. Lo studente scoprirà le emozioni e le convinzioni inerenti nel corpo. Questa classe offre cambiamenti ai sistemi del copro attraverso il rilascio delle emozioni energetiche accumulate. Noi esploreremo le convinzioni insite in ogni sistema e le loro relazioni con le malattie fisiche. Gli studenti hanno un ampio spazio per guarire se stessi e lavorare con altri membri della classe per ripulire le Convinzioni Limitanti. Questa è una classe per i praticanti del ThetaHealing® seri che desiderano diventare abili lettori nelle scansioni del corpo. Il seminario offre informazioni pratiche sull’anatomia del corpo.

Argomenti trattati:
– spiegazione della “magia” del corpo umano
– come le emozioni sono collegate alle malattie e disordini del corpo umano
– come le emozioni possono segnalare problematiche fisiche
– scoprire nuovi programmi e convinzioni inerenti ad ogni sistema corporeo
– conoscere le emozioni specifiche legate ad ogni organo e sistema corporeo
– conoscere le convinzioni specifiche legate alle malattie
– incrementare la propria visione intuitiva nel corpo attraverso gli esercizi di scansioni
– come onorare il libero arbitrio delle persone

Più chiara sarà la capacità di vedere dello studente, più facile sarà lavorare con se stessi e i clienti. In ogni sistema, lo studente incontrerà emozioni, sfide e questioni che le persone hanno portato con sé per molto tempo. Questo seminario è stato ideato dal Creatore per avviare nel loro compito i guaritori. L’amicizia che nasce in questo seminario può durare per sempre.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: