The Key of Theta Healing

corso intensivo di approfondimento

Due giorni dedicati a tutti i “trucchi” che usa un praticante esperto per entrare in profondità nel sub-conscio.
Non fa parte del percorso ufficiale Theta Healing, è un approfondimento da me ideato e redatto attingendo da tutte le mie conoscenze.

Sarà consegnata una dispensa da me redatta di oltre 30 pagine con tutte gli argomenti che andremo ad sviscerare e con tutti i lavori che faremo su di noi, perchè ci sarà una parte TEORICA e una PRATICA.

Vuoi conoscere a fondo te stesso e le meccaniche mentali che hanno creato tutta la tua vita?
Vuoi approfondire la conoscenza del Theta Healing in tutte le sue potenzialità?
Hai frequentato i corsi e ti sono rimaste della questioni da chiarire?

CHE COS’E’

Questo percorso è rivolto a chi ha frequentato almeno il corso base di Theta Healing®: è stato ideato per conoscere tutti i “trucchi” che usa un praticante avanzato per arrivare al massimo risultato con il minimo sforzo e per dare la possibilità di dare una risposta a tutte le domande che sorgono durante la pratica che avviene dopo i corsi.
Ci sono IMPORTANTI informazioni da conoscere e per far questo è necessario mettersi in cerchio, fianco a fianco, per trasmettere quanto è emerso in 6 anni di lavoro dopo aver trattato centinaia persone per le più svariate tipologie di problemi e blocchi da risolvere.
Il Theta Healing® prima che una tecnica di trasformazione personale è una profonda esperienza di vita, ed è proprio questo che vorremmo trasmettervi con questo percorso da condividere insieme.
Come ben dice Vianna Stibal “La ricompensa per la pratica del Theta Healing® è che troverete ciò che avete tanto cercato. Sperimenterete una pace, una purezza, una gioia che nemmeno potete immaginare.” Questo corrisponde alla mia esperienza e a quella si chi è andato fino in fondo.
Questo seminario sarà la svolta per il lavoro di tante persone che vedono in questa tecnica la chiave per aprirsi ad un nuovo modo di vivere.
E’ bene ricordare che quello che la realtà che creiamo ogni giorno è la materializzazione dei nostri pensieri, siano essi consci o inconsci.
Sarà un bellissimo modo per ricreare la magica atmosfera tipica del corsi di Theta Healing®

COSA FAREMO
Sarà un viaggio esperienziale all’interno del mondo del Theta Healing® che consisterà in una prima parte di TEORIA e di una seconda parte di PRATICA nella quale verrà data un’amplia lista di INCREDIBILI CONVINZIONI da testare e da risolvere. Questi dati, come detto, provengono da centinaia di sedute e sono state raggruppate in base ai risultati ottenuti.
Lo scopo di questa esperienza sarà quello di capire a fondo com’è strutturata la mente umana e di che cosa si nutre giorno per giorno.

QUALI SONO I RISULTATI
Lo scopo di questo seminario intensivo è quello di entrare in contatto con la tua parte più SACRA, quella che è incorrotta da qualsiasi convinzione limitante. Saremo agevolati in questo dall’energia del gruppo, dalle meditazioni che faremo insieme, dalle convinzioni che testeremo e che risolveremo.

PROGRAMMA

PRIMA PARTE

– Che cos’è il Theta Healing®
– Il ruolo del Theta Healer
– Il principio di VERITA’ nel Theta Healing®
– Principi generali e Piani d’Esistenza
– Il Cambiamento (quali sono le scelte, i blocchi che derivano dalle abitudini, il triangolo dei ruoli)
– Guarigione (principi generali, negli adulti, nei bambini, negli animali)
– Le Maledizioni
– Impianti Psichici

SECONDA PARTE

– Convinzione Chiave-Base (Modalità di lavoro e nozioni sul lavoro dello scavo)
– Sei pronto a conoscere te stesso?
– Cambiare il film (vita passata e futura)
– Emozioni e Sentimenti (inserimenti che fanno la differenza)
– Varianti di inserimento di sentimenti per il lavoro sui genitori
– Rilasciare agli altri la responsabilità di parole, pensieri e azioni
– Come avere dei sani confini e farli rispettare
– Cambiare le abitudini
– Personalità Cristallizzate
– Risveglio della memoria cellulare
– Come ribaltare gli atteggiamenti degli altri verso noi stessi

TERZA PARTE

– Un incredibile lista di convinzioni da testare e cambiare

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: