Serena, 40 anni

impiegata graphic designer

Per me è stata una bellissima esperienza il Theta.
Un segno inequivocabile del cambiamento che può portare anche a livello fisico il Theta, l’ho visto un anno in cui dovevo tornare a ripetere un viaggio in cui era indispensabile camminare molto in condizioni difficili, e nella mia esperienza passata era stato molto doloroso per me… e per i miei piedi sopratutto!
Avevo il ricordo di vesciche,  una slogatura ad un dito del piede, vari tipi di disagi fisici che non stò qui a raccontare.
Ma sopratutto ha fatto venire a galla una reazione di rabbia profonda e insofferenza immensa nei confronti del dolore fisico. Tutto questo mi portava ad avere una grande tensione al solo pensiero di ripetere l’esperienza.
Nello stesso tempo però questo viaggio era molto importante per me per vari motivi, e non riuscivo ad accettare l’idea di non riuscire ad affrontarlo.
E’ bastata una seduta di Theta per diventare consapevole del motivo di un rifiuto così forte del dolore, e per poi scoprire, di conseguenza, durante il viaggio,che gran parte della fatica stessa del camminare se n’era semplicemente andata! Non mi sentivo più schiava della fatica, affrontavo il dolore e le difficoltà fisiche con quel coraggio e atteggiamento positivo che mi facevano semplicemente volare sopra la sofferenza fisica. Di conseguenza la camminata è andata meravigliosamente bene!
Anche attraverso altre esperienze, ho visto che il Theta ti dà la possibilità di guardarti sotto una diversa luce, una luce che ti accompagna nei lati più profondi e veri di te, lati dimenticati perchè coperti dai tanti pensieri limitanti con cui siamo cresciuti. E questo ti permette di ampliare le frontiere delle tue possibilità.
Sono immensamente grata di questa inaspettata e gioiosa scoperta di me stessa.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: