Mirella, 47 anni

insegnate e operatrice olistica

Dopo il corso base di Theta Healing sento di aver intrapreso il giusto cammino. Da anni mi interesso e studio le energie sottili, leggo, seguo corsi, mi preparo… mi preparo… ma non sono mai riuscita a parlare apertamente con la gente che conosco delle mie capacità. Tutto il mio impegno è sempre rimasto circoscritto all’interno del gruppo di amicizie che frequento lontano dal mondo dove in realtà vivo e lavoro.
Dopo il corso parlo con tutti della mia immensa passione per il sottile e la pranoterapia!
La tematica del corso mi ha affascinato immediatamente già fin dalla presentazione in conferenza perchè ho percepito che era quel quid, che da tempo cercavo, in grado di liberarmi dalla paura di espormi in prima persona come praticante di pranoterapia.
E’ strano, sono argomenti che esploro e approfondisco ogni giorno, ma la prospettiva con cui sono presentati me li ha resi molto più luminosi.
Tutto quello che poi ho scoperto e imparato durante il corso mi ha confermato che è una tecnica favolosa, decisamente interessante e ritengo che sia un perfetto completamento della tecnica che già conosco e uso da anni.
Il corso è risultato stimolante, mi son sentita guidata e sostenuta nel nostro emozionante percorso di scoperta ed apprendimento. Impressiona e confonde probabilmente un po’ la ricchezza di  informazioni che forse necessiterebbero di più tempo per essere assimilate ed elaborate. Per fortuna c’è il laboratorio! E’ una splendida opportunità di ripasso, di approfondimento e di scambio di opinioni e trattamenti.
Ma la differenza è che ora sappiamo come fare a cambiare la nostra vita perchè disponiamo di uno strumento magico!
In trepidante attesa del corso avanzato …

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: