Le convinzioni

Cosa sono?

Il potere delle convinzioni è tale che può ampliare il campo delle nostre possibilità oppure lo può limitare terribilmente. Le credenze sono più forti dei geni, in quanto dirigono la nostra vita tramite la Legge dell’Attrazione.

Quando la mente accetta qualcosa come vero o reale, con un senso di certezza spirituale o emozionale, allora quel dato si radica fortemente.

Molte persone vivono la maggior parte della loro vita con il programma nascosto che non possono essere sane o avere successo.

Queste pagine sono state create con l’intento di condividere alcune tra le più comuni convinzioni limitanti che ci impediscono di vivere bene e pienamente la nostra vita. Molte di queste convinzioni non sono sul livello conscio, quindi non sappiamo di averle. Occorre un test kinesiologico, detto anche muscolare, per appurare quante ne abbiamo e su quali livelli.

Quante sono le etichette che abbiamo appiccicato alla nostra identità? Pensiamo di non averne? Ragione di più per verificare! Siamo davvero pieni di convinzioni, di tutti i tipi. Alcune di esse ci dicono silenziosamente che non siamo abbastanza capaci o abbastanza importanti, altre che non possiamo essere amati, altre ancora che i sogni sono solo sogni e non si avverano, che la vita è dura e bisogna lottare per sopravvivere, che la gente è cattiva e non ci si può fidare di nessuno, che essere felici è da egoisti o che se siamo troppo felici potrebbe succederci qualcosa di brutto.

Da dove cominciare? L’ideale è iniziare ad esaminare un’area della nostra vita nella quale non ci sentiamo soddisfatti (denaro, lavoro, relazioni, immagine di sé, ecc.) e chiederci quali siano le nostre convinzioni su questo argomento. Se continuamente l’obiettivo si sposta in avanti e sembra irraggiungibile, se le situazioni non sono mai favorevoli, ecco un buon motivo per incominciare a lavorare su noi stessi.

Dobbiamo ricordare che, come un iceberg, le nostre credenze subconscie sono molto più numerose e profonde, tanto che se è la prima volta che leggi qualcosa del genere, queste righe per te potrebbero essere un’autentica rivelazione. Sei a malapena consapevole del 10% dei tuoi pensieri, il restante 90% se non viene indagato dirige la tua vita in maniera automatica. Per davvero.

Questo è il primo passo per iniziare il lavoro su noi stessi. Con il Theta Healing® poi, oltre che a lavorare sulle convinzioni, possiamo inserire una grande quantità di sentimenti evolutivi che creano una base solida, profonda e duratura per radicare in maniera definitiva tutte le nuove definizioni mentali.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: