Il potere di una mente subconscia

il filtro della vita
Articoli | 15/03/2017

La mente è il filtro attraverso il quale passano tutte le esperienze della vita, ma non solo: è anche uno straordinario magnete che attira a noi gli eventi e le persone con cui vibriamo in sintonia. Per questo è importante avere coscienza dei pensieri e delle convinzioni che governano il modo col quale interagiamo con il mondo.
Tutto questo potrebbe sembrare astratto, ma in realtà è molto concreto: chi di noi non si è mai chiesto perché viene in contatto sempre con lo stesso tipo di persone, perché rivive continuamente le stesse esperienze o perché, per quanto si sforzi, non riesce mai realizzare quello che desidera?
E’ bene sapere che i processi che regolano la mente sono per l’88% inconsci e per il 12% consci; da questo dato si deduce che il nostro subconscio ha un ruolo di prim’ordine sia nelle informazioni in entrata che in quelle in uscita. In questo modo quell’88% della nostra mente interpreta le informazioni che provengono dall’esterno e decide per noi il modo in cui reagire.
Il subconscio, che può essere spiegato come “qualunque contenuto della mente esistente o operante al di fuori della mente conscia”, è un’enorme magazzino nel quale sono stipate tutte le informazioni-convinzioni che abbiamo accettato nel corso della vita o che ci sono state trasmesse a livello genetico dalla nostra famiglia.
Tutte questi dati provengono dalla nostra esperienza, dall’educazione, dal contesto in cui viviamo, dai mass-media, dalla religione, ecc…
La mente subconscia funziona in modo completamente diverso dalla mente razionale in quanto NON giudica, ma semplicemente registra ed esegue i programmi di cui è dotato, come succede nei computer.

Quando si instilla un pensiero nel subconscio, questo LAVORA PER REALIZZARLO, INDIPENDENTEMENTE CHE SIA POSITIVO E NEGATIVO, semplicemente esegue un programma.

Attraverso la riprogrammazione che insegna il Theta Healing®, tu stesso puoi far germogliare la tua mente subconscia, identificando e sostituendo le convinzioni che ti limitano o che ti bloccano.
È possibile trasformare il tuo subconscio con convinzioni e sentimenti potenzianti, insegnare alla tua mente ad imparare con GIOIA e FIDUCIA, a credere nelle proprie POTENZIALITA’, a gestire le situazioni che ti creano disagio o semplicemente cambiare secondo le TUE ESIGENZE SPECIFICHE.

I cambiamenti interiori produrranno effetti anche all’esterno, con LA MINIMA RESISTENZA E IN BREVE TEMPO.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: