Fisica Quantistica e Theta Healing

considerazioni
Articoli | 15/03/2017

LA FISICA QUANTICA ha ormai provato in numerosi esperimenti che il solo atto di osservare cambia il comportamento e le caratteristiche di ciò che viene testimoniato a livello delle particelle subatomiche,.
Questo implica che la coscienza ha un effetto diretto e osservabile sulla struttura e sulla composizione della materia.
A livello delle particelle più piccole della materia, ovvero dei fotoni, l’intento consapevolmente diretto può alterare il comportamento e la costituzione delle materia stessa.
“I fotoni sono l’unità più piccola della materia e costituiscono tutto ciò che esiste nell’Universo”
(Richard Bartlett, Matrix Energetics).
Con il Thetahealing® portiamo il nostro cervello in onde Theta e testimoniamo, con gli occhi della mente (cioè con la nostra coscienza) i cambiamenti FATTI DALLA SORGENTE che avvengono a livello dei fotoni.
I fotoni sono essenzialmente Luce e Informazione, che comunicano, trasformano e manifestano la realtà.
Usando la tecnica del Thetahealing®, il nostro compito diventa semplicemente quello di allenare la nostra mente e riprogrammare il nostro subconscio ad accettare che tutto questo è POSSIBILE e REALE. Dobbiamo semplicemente creare uno spazio di profonda e piena accettazione, affinché i cambiamenti che la Sorgente attua si possano manifestare in questa realtà.
Inoltre quando il cervello produce onde Theta, è facilitata la sincronizzazione dei due emisferi cerebrali che permettono di incrementare tutti i processi cognitivi ed è possibile accedere alla parte più creativa della mente e al Divino.

LE ONDE THETA
Ci sono diversi tipi di onde celebrali che sono prodotte naturalmente dal cervello a seconda degli stati in cui si trova: stato di veglia, stato di rilassamento, stato di sonno, etc.
Le onde celebrali vengono categorizzate a seconda della loro frequenza: onde Alfa, Beta, Gamma, Delta e Theta.
Il cervello produce onde Theta prevalentemente negli stati di meditazione profonda, nell’ipnosi e nelle prime fasi del sonno. Le onde Theta producono una sensazione di rilassamento, di benessere, una pace profonda che stimola il pensiero creativo e favorisce il rilascio naturale di endorfine.
L’onda Theta è quella che più delle altre ci mette in connessione con il Divino e con le capacità creative.

Sia agli inizi della diffusione del Theta Healing® che recentemente presso l’Institute of Knowledge, fondato da Vianna Stibal negli Stati Uniti, sono state misurate le onde celebrali di centinaia di volontari-praticanti mentre usavano la tecnica del Theta Healing®.
Si è potuto verificare, mediante l’uso dell’elettroencefalogramma (ECG), che le persone che praticano regolarmente il Theta Healing® sostengono con più facilità le onde Theta.

VIANNA STIBAL
Vianna Stibal è una sensitiva e guaritrice americana che ha canalizzato la tecnica del Theta healing®.
Nel 1995 Vianna si era ammalata di cancro al sistema linfatico. Il cancro le era stato diagnosticato ad uno stadio talmente avanzato che secondo la medicina convenzionale era troppo tardi per intervenire e per salvarla.
Dopo numerosi tentativi di cure convenzionali e alternative, che non erano andati a buon fine, Vianna riesce a canalizzare delle informazioni dalla Sorgente, che le permettono di guarire completamente.

Da allora Vianna si è dedicata a diffondere questa tecnica straordinaria in tutto il mondo, insegnando, guarendo e trasformando la vita di migliaia di persone.
Attualmente in Giappone il Theta healing® è stato introdotto in alcuni ospedali come trattamento complementare alla medicina tradizionale.

Per saperne di più è consigliato leggere il libro di Vianna Stibal: “Thetahealing” MyLife Edizioni o visitare il sito: www.thetahealing.com o www.thetahealing.it

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: