Deborah, 28 anni

commerciale

Buongiorno a tutti ho partecipato al corso DNA base con il docente Cristian Caregnato.
Mi chiamo Deborah ho 28 anni e nonostante la giovane età ho avuto tanti momenti difficili da superare tra dolori, traumi e malattie ho sempre lottato tutti i giorni nonostante facessi veramente fatica…non sempre per scelta ho sempre preso in mano la mia vita e ho fatto innumerevoli cambiamenti..un giorno per me è stato particolarmente difficile ma finalmente qualcosa è arrivato…ho avuto la fortuna di incontrare la mia anima gemella che mi ha illuminato sui benefici di questa tecnica.
Ero incuriosita ma allo stesso tempo un po’ spaventata poi ripensando ad una frase cardine della mia vita di Ippocrate “ prima di voler guarire qualcuno chiediti se è veramente disposto a lasciar andare ciò che lo ha fatto ammalare” ho deciso di farlo perché volevo cambiare, volevo finalmente essere felice e soprattutto evolvere nella mia vita.
È stato meraviglioso, ho imparato a conoscere me stessa, ad amare me stessa, e a superare tante paure che mi avevano ostacolato nella mia vita..
Posso dire con questo corso di essere rinata; oggi posso iniziare la mia nuova vita come una fenice che rinasce dalle sue ceneri.
Ringrazio dal profondo del cuore Cristian per aver illuminato il mio cammino.

Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza e Rovigo

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento: